Ufficio di segreteria

Cosa fa

Gli Uffici Amministrativi della Segreteria dell'Istituto Comprensivo G.B. DELLA PORTA  sono ubicati in Via Largo dei Tigli.

Il D.S.G.A

• Sovrintende ai servizi generali amministrativo-contabile e ne cura l'organizzazione.
  • Svolge con autonomia operativa e responsabilità diretta attività di istruzione, predisposizione e formalizzazione degli atti amministrativi e contabili.

Ufficio Alunni:

si occupa della gestione delle pratiche amministrative degli studenti, della gestione di iscrizioni e trasferimenti, della produzione di attestati e certificati vari e della corrispondenza con le famiglie degli alunni.

Ufficio Personale:

si occupa della gestione delle pratiche amministrative e dello stato giuridico dei docenti e del personale ATA, della gestione delle graduatorie d'Istituto, della sostituzione del personale e della corrispondenza con i dipendenti.

Ufficio Contabilità:

si occupa della gestione delle pratiche amministrative contabili, degli acquisti di materiale, della gestione dell'inventario, degli adempimenti connessi ai progetti inseriti nel PTOF e della corrispondenza con i fornitori di beni e servizi.

Ufficio UOID (Ufficio Innovazione Digitale - Affari Generali):

si occupa di dematerializzazione, delle procedure di gestione documentale, di programmazione, web design e delle attività tecniche connesse alla didattica digitale e ai processi di innovazione digitale e della gestione della corrispondenza informatica.

D.S.G.A. - dott. Antonella Cioffi

Assistenti Amministrativi:  Vittoria Dell'Amura - Anna Fiorentino - Russo Marianna - Di Lorenzo Antonio - Nappi Lucia

L'ufficio riceve al pubblico

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle 14:30 alle 15:30

Nella mail precisare l'oggetto e lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.

Codice univoco di fatturazione

Telefono struttura