Le notizie

Logo trasparenza piano

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza nelle Istituzioni scolastiche della Campania 2024-26

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza nelle Istituzioni Scolastiche della Campania 2024-26

Locandina più sport più scuola

Scuola Attiva

#piùsportpiùscuola SCUOLA ATTIVA RIPARTE PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024

logo sam 2023

Settimana per l'Allattamento Materno

In occasione della Settimana per l'Allettamento Materno il giorno 6 ottobre 2023 dalle ore 14:30 alle 16:00 presso i locali dell’Istituto G.B. Della Porta sede di via Sconduci 12, plesso Pascoli, si terrà un incontro de La Leche League, rivolto alla comunità scolastica per ricevere informazioni e sostegno sull’allattamento materno.

integrazione

Accoglienza... primo giorno di scuola

Inizia un nuovo anno scolastico… un nuovo viaggio all’insegna di una scuola accogliente e felice, la scuola dello “stare” in ascolto reciproco.

foto giovanbattista cutolo

Un suono diverso per la prima campanella dell'anno scolastico 2023/24

Il 12 settembre l’anno scolastico 2023/24 parte col suono del corno per ricordare Giovanbattista Cutolo.

convocazione collegio docenti

1° Collegio Docenti

Convocazione Collegio dei Docenti Infanzia- Primaria- Secondaria- 04 settembre 2023- plesso G. Pascoli via Sconduci 12. I Docenti neo assunti o trasferiti effettueranno la presa di servizio il giorno 01 settembre dalle ore 7.30 alle ore 9.00. I docenti che condividono la cattedra in altro Istituto informeranno il Dirigente Scolastico della presente convocazione.

INTITOLAZIONE SCUOLA INVITO

Celebrazione intitolazione Istituto G.B. Della Porta

Cerimonia di intitolazione dell'Istituto G. B. DELLA PORTA prevista per il giorno 06/06/2023 alle ore 9,30 presso l'aula polifunzionale in Via Largo dei Tigli.

English day locandina

English days

L'Istituto Comprensivo GIAN BATTISTA DELLA PORTA presenta: English Days. Due giornate dedicate alla lingua inglese.

cinema LAB

Evento “Vico Equense, la città del cinema e di Gaetano Filangieri “

Invito: Vico Equense la città del cinema e di Filangieri